Vlahovic e il futuro alla Juventus: ecco la decisione finale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vlahovic e il futuro alla Juventus: ecco la decisione finale

Dusan Vlahovic

Nonostante le voci di mercato, Vlahovic sembra destinato a rimanere in bianconero alla Juventus di Allegri.

Il mondo del calcio è sempre pieno di sorprese, specie quando si avvicina la fine della finestra di trasferimenti, una delle storie più discusse di questa sessione riguarda Dusan Vlahovic e il suo futuro alla Juventus. Nonostante le incessanti voci e le speculazioni, al momento sembra che il serbo resterà con la Vecchia Signora.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Lo scambio con il Chelsea e Lukaku

Da quando è arrivato alla Juventus, Vlahovic ha dimostrato di essere un elemento chiave per il club. Con le sue prestazioni eccezionali e i suoi gol decisivi, è diventato rapidamente uno dei preferiti dei tifosi. Ma come in ogni storia di successo, ci sono sempre delle voci di trasferimento. E con Vlahovic, non è stato diverso.

Recentemente, si è parlato molto di un possibile scambio tra la Juventus e il Chelsea, coinvolgendo Vlahovic e Lukaku. Tuttavia, questo affare sembra essere saltato, rafforzando la posizione di Vlahovic come pilastro del progetto bianconero. Nonostante le speculazioni, il futuro del giovane attaccante sembra essere saldamente ancorato a Torino.

In conclusione, mentre il mercato del calcio è sempre imprevedibile, al momento tutto indica che Vlahovic continuerà a indossare la maglia bianconera per la prossima stagione. I tifosi della Juventus possono quindi tirare un sospiro di sollievo e aspettarsi altre grandi prestazioni dal loro attaccante stellare. L’attaccante serbo quindi rimarrà alla corte di Allegri per tentare l’assalto allo scudetto insieme a Federico Chiesa altro ex Fiorentina e precedentemente sul mercato.

Leggi anche
Rubiales sospeso dalla Fifa: scandalo e difesa della Federcalcio Spagnola

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2023 17:24

Rubiales sospeso dalla Fifa: scandalo e difesa della Federcalcio Spagnola

nl pixel